Prodotti
 _ River 346
 
river
346


RIVER è la gamma regina di Elettrobar.
Si articola su quattro modelli full-optionals, due dei quali di ampie dimensioni; ciò permette di lavare, con risultati eccellenti, grandi quantità di utensili comunemente utilizzati nei laboratori di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
L'intera gamma gode di scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico, dosatori di brillantante e detergente e boiler atmosferico con pompa di risciacquo.
La costruzione di queste lavaoggetti è robusta, finalizzata ad un lunga durata, massima resistenza alle sollecitazioni e al contenimento delle emissioni di calore/rumore nell'ambiente.
Tutto ciò è possibile grazie alla realizzazione a doppia parete integrale con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
La gamma River possiede un'interfaccia LCD multicolor con tasti soft-touch ESI che consentono un impiego molto intuitivo anche a personale poco addestrato o soggetto a frequenti turnover.
Le operazioni di pulizia risultano facili grazie alla presenza di una camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, filtri integrali in acciaio inox e programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
Per tutti i modelli della gamma River, è disponibile la versione NRG con recuperatore di calore, un efficace sistema per l'abbattimento del vapore ed il recupero del calore residuo.
 
Dimensioni macchina: 72 x 78 x 193 cm
Dimensioni cesto: 56 x 63 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 56 x 63 x 85 cm
Luce utile: 85 cm