Prodotti
 _ Niagara 244
 
niagara
244


La lavaoggetti/lavautensili Niagara 244 possiede un cesto da 56x63 cm e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera lavare, con risultati eccellenti, utensili di grandi dimensioni come quelli solitamente utilizzati all'interno di pasticcerie, gelaterie, panifici e gastronomie.
Possibilità di scegliere fra due versioni: una con i dosatori brillantante e detergente incorporati e una più completa che, oltre ai dosatori, possiede uno scarico parziale della vasca tramite pompa di scarico.
La costruzione di questa lavaoggetti è robusta, al fine di garantirne una lunga durata, massima resistenza alle sollecitazioni ed al contenimento delle emissioni di rumore e calore nell'ambiente.
Tutto ciò grazie alla realizzazione a doppia parte integrale con porta sdoppiata, vasca interamente stampata e filtri integrali inox di superficie.
La facilità di utilizzo della Niagara 244 è garantita dall'interfaccia con schermo a LED a colori e tasti soft-touch ELI che consentono un impiego intuitivo anche a personale poco addestrato o soggetto ad alto turnover.
La pulizia risulta facilitata dalla costruzione della camera di lavaggio priva di tubazioni e spigoli, dalla presenza dei filtri integrali in acciaio inox e dai programmi di autopulizia e scarico automatico di serie.
 
Dimensioni macchina: 72 x 78 x 193 cm
Dimensioni cesto: 56 x 63 cm
Dimensioni camera di lavaggio: 56 x 63 x 85 cm
Luce utile: 85 cm